lateral community

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Este es el encabezado opcional del foro para el buzón de sugerencias.

ARGOMENTO: Scriviamo una cosuccia insieme?

Scriviamo una cosuccia insieme? 21/10/2013 09:57 #41

  • Monica
  • Avatar di Monica
  • OFFLINE
  • Iniziato
  • Messaggi: 16
Gli Oppostini di questo Lab si sono spostati su fb x ragioni di praticità: stiamo organizzandoci ;) ma non mancheremo di postare il "nostro caos cosmico" ahahahaha :S

Ce ne manca 1. Chi è che si unisce a noi??? :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scriviamo una cosuccia insieme? 21/10/2013 09:20 #40

Ciao a tutti,

mi quantificate " 2 cartelle a testa n° 1 paragrafo?" Grazie. Pensavo fosse una scrittura libera. Non sempre l'ispirazione rientra nel numero dei paragrafi o caratteri. Almeno per me.
Per quanto riguarda la sequenza, possiamo continuare a rispondere al post di Roberto, seguendo un'ordine cronologico. Poi alla fine si fa un copia e incolla su pagine di word. Non so qui come funziona se si possono creare delle pagine di word.

Rispondo a Paolino per la data 2050, mi é venuta così a caso senza sapere i risvolti celesti. Si può cambiare comunque.

Buona settimana!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scriviamo una cosuccia insieme? 20/10/2013 18:39 #39

  • Liana
  • Avatar di Liana
  • OFFLINE
  • Iniziato
  • Messaggi: 1
Ci sto, cimentiamoci! baci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scriviamo una cosuccia insieme? 20/10/2013 17:09 #38

  • Monica
  • Avatar di Monica
  • OFFLINE
  • Iniziato
  • Messaggi: 16
Paolino, chi sei? Dove ti trovo su FB? Magari mi cerchi tu?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scriviamo una cosuccia insieme? 19/10/2013 18:07 #37

  • Monica
  • Avatar di Monica
  • OFFLINE
  • Iniziato
  • Messaggi: 16
Xazzo! Sono appena tornata da 10 ore di educazione cinofila sul campo: sono stravolta, domani me ne spettano 9:30... Nn ho neanche la forza di leggervi.

Va beh anarchia... Ma almeno diciamoci come si fa il giro e chi è dentro. Se Si scrive contemporaneamente, come ci si,attacca???

Sarebbero 2 cartelle a testa, nn 1 paragrafo, altrimenti diventa un po' troppo spezzettato... O no?

A presto compari :evil: ;)
Ultima modifica: 19/10/2013 18:20 da Monica.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scriviamo una cosuccia insieme? 19/10/2013 16:32 #36

Aiuto, non so già più come muovermi... Ma la data mi fa venire in mente che il 2050 è un anno giubilare, e sotto questo aspetto Roma caput mundi, indubbiamente. Poi, il 2050 è anche anno dei mondiali di calcio (se ancora esisterà il calcio).
Ho fatto qualche ricerca. Il 14.11.2050 ci sarà un'eclisse parziale di Sole visibile in Italia proprio al tramonto. Non ho trovato informazioni su passaggi di grandi comete, ma possiamo farne arrivare una ad hoc: spesso si affacciano al sistema solare per la prima volta senza nessun preavviso.

Paolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.